STAFF
Tutto lo Staff disporrà di applicazioni, su smartphone e/o PC, con servizi e funzionalità specifiche per il ruolo e le mansioni che devono essere svolte. Ogni componente è allineato e connesso con il resto del Team in modo che nessuna richiesta o attività venga omessa o subisca ritardi che possano creare disservizi agli ospiti.
Tracking e controllo centralizzato di ogni richiesta per assicurare la massima qualità del servizio al cliente.
L’automazione ideale del processo di ordinazione e consegna del servizio richiesto.
Vendere qualsiasi prodotto via Mobile o In-Room Tablet con la Boutique App.
Gestire contenuti per Mobile App, Web App, In-room tablet, Smart TV, Alexa, Google, Smat Mirror, SitoWEB, WiFi, etc, da un unico, singolo, CMS.
Le offerte giuste, alle persone giuste, al momento giusto su qualsiasi schermo del tuo hotel, inclusi gli smartphone degli ospiti.
Gestire tutte le attività quotidiane del reparto con il modulo Concierge.
Tenere sotto controllo la Guest Satisfaction con sondaggi mirati e contestuali.
Gestire gli In-Room Tablet da remoto senza disturbare gli ospiti in camera.
Conoscere gli ospiti e le loro preferenze per continuare a migliorare servizi e revenue.